Voli low cost Ibiza Spagna

Le migliori feste notturne, i più duri risvegli mattutini
Voli per Ibiza da
  • 39 EUR a persona
  • Voli da Roma a partire da 92 EUR
  • Voli da Bologna a partire da 88 EUR
  • Voli da Napoli a partire da 120 EUR

Informazioni su Ibiza

.

Nonostante molti visitino ancora Ibiza per le sue feste all'insegna degli eccessi, la famosa "Isola Bianca" offre molto di più. Non ci sono soltanto hotel gay-friendly e mercatini hippy: a Ibiza trovate anche un regno di tranquillità mattutina, grotte mistiche, strade ciottolate e tramonti notoriamente spettacolari. Una volta superato lo stordimento della musica house, "la Gomorra del Mediterraneo" vi sorprenderà sicuramente con il suo cuore incontaminato, tra distese saline e paesaggi dal fascino selvaggio.

A parte i turisti ubriachi, non c'è nulla di pericoloso su quest'isola. Tutta la fauna indigena è innocua.

Gli abitanti di Ibiza (un mix straordinario di isolani d'origine e d'adozione, tra cui numerosi lavoratori stranieri che non sono più ripartiti) amano veramente la loro terra. È facile vedere il perché: il cuore di quest'isola batte a un ritmo tutto suo.

Secondo la leggenda, Ulisse incontrò le sirene sulll'isola di Es Vedra, poco lontano dalla costa.

Com'è il tempo a Ibiza a agosto?

  • Temperatura 22-30 °C
  • Giorni secchi 27-
  • Piovosità 15 mm
  • Giorni di neve 0

Demografia

  • Popolazione 133K
  • Ora locale :
  • Moneta Euro

Migliori hotel a Ibiza

Luoghi strepitosi a Ibiza

Informazioni su Ibiza

Ibiza è nota in tutto il mondo per la sua vita notturna leggendaria. I giovani volano a Ibiza per incontrare anime simili e lasciarsi andare nei contorni della scena dance elettronica. Oltre a questo, l'isola vanta una storia culturale degna di nota e luoghi pittoreschi che vale la pena scoprire.

La piccola isola delle Baleari gode di una splendida posizione nel Mar Mediterraneo: è un tesoro naturale di paesaggi rustici, piccole baie, acque cristalline e clima generoso con sole quasi sempre presente.

I 210 chilometri di costa garantiscono un'atmosfera marittima, perfetta per prendere il sole e fare passeggiate riflessive. Potrete anche visitare la bellissima campagna, per un piacere massimo.

Quando cala il sole, la famosa vita notturna di Ibiza prende il via con una vera e propria esplosione di musica elettronica, nei suoi sottogeneri di house e trance. La festa perpetua rende Ibiza una meta molto conosciuta dalla generazione di giovani che si divertono nei night club o semplicemente nella frenetica vita notturna di strada.

Nonostante la popolarità, pochi sanno che Ibiza è stata insignita del titolo di Patrimonio Mondiale grazie a una serie di luoghi di interesse culturale e storico accattivanti. Fra gli altri, vi consigliamo il villaggio fenicio di Sa Caleta a ovest della città di Ibiza, la vecchia città di Eivissa e la necropoli di Puig des Molins.

Se cercate il divertimento, la città di Ibiza è il luogo perfetto. La città alta di Dalt Vila offre viali pavimentati, architettura spagnola, mercati colorati e incantevoli ristoranti. Al porto di Ibiza potrete invece cenare con vista e ammirare l'ampia gamma di super yacht. Se rimanete e scoprite la città di Ibiza di notte, vi ritroverete catapultati in una festa che probabilmente va oltre qualsiasi vostra aspettativa.

Spiacenti, attualmente questa informazione è disponibile solo in inglese

Feedback
Cookies
momondo.it usa i cookie
Continua a leggere