Nel South End, una fila di cani scodinzola impazientemente. Tra i bar e i forni alla moda di Boston, si trovano infatti diverse panetterie riservate esclusivamente... ai cani. Fortunatamente, anche gli esseri umani hanno di che gioire: cominciate bene la giornata con pancake ai mirtilli in un bar affacciato sul verde rigoglioso del Boston Public Park. In questa città, oziare è ancora permesso: godetevi un giro su una tipica Swan Boat oppure visitate uno dei musei del Freedom Trail.
Talvolta, Boston è soprannominata Beantown (città dei fagioli) perché i primi coloni erano patiti di fagioli in salsa dolce.
Una visita a Boston non è completa senza aver assaggiato ostriche o aragosta fresca: un vero e proprio rito di passaggio gastronomico! Scegliete un ristorante affacciato sull'oceano per godervi la brezza marina e un panorama incantevole. Dopo cena, tornate al South End per sorseggiare cocktail a base di gin mentre ascoltate musica jazz in locali dall'atmosfera sensuale. Boston è una grande città con un fascino da cittadina di provincia: lasciatevi sorprendere.